martedì 11 giugno 2019

I Signori dello Scotch Fancy

Riprendendo il discorso dove lo abbiamo lasciato qualche anno fa, finalmente ci ritroviamo a parlare del nostro amato beniamino: lo Scotch Fancy. Anche questa volta faremo delle interviste ed il “format” sarà lo stesso della precedente raccolta denominata “Punti di Vista sullo Scotch Fancy”: sottoporremo le stesse domande ad ogni allevatore intervistato, con lo scopo di mettere in evidenza l'aspetto tecnico pratico legato alla selezione dello Scotch Fancy, ma questa volta senza tralasciare l’aspetto agonistico legato alle mostre. Naturalmente intervisteremo nuovi protagonisti, ma come avremo modo di vedere andremo comunque a scomodare allevatori importanti che da anni selezionano con grande successo il nostro Scotch Fancy. Come dicevamo ci sarà anche qualche nuova domanda, infatti prendendo spunto da alcune riflessioni saltate fuori nelle precedenti interviste, abbiamo inserito nuovi argomenti, con l’auspicio che l’intera raccolta possa essere utili ai tanti neofiti che si avvicineranno alla razza, in modo da poter acquisire più nozioni possibili sul nostro amico scozzese e magari possa servire anche agli “addetti ai lavori”… chissà che non si possa prendere spunto ed attuare qualche interessante proposta pervenuta.  
In ultimo consentitemi di ringraziare i protagonisti di questa nuova raccolta: si sono prestati con disponibilità e schiettezza, confermando di essere dei veri “Signori dello Scotch Fancy”…

NB: La raccolta “I Signori dello Scotch Fancy” è composta da 5 interviste che verranno pubblicate, ogni venerdì, sul blog “I nostri Scotch Fancy”.

- I Signori dello Scotch Fancy: Giuseppe Colucci

- I Signori dello Scotch Fancy: Federico Cafiero

- I Signori dello Scotch Fancy: Alfonso Del Mastro

 - I Signori dello Scotch Fancy: Nicola Iavarone

- I Signori dello Scotch Fancy: Roberto Pini

Nessun commento:

Posta un commento